Vineria Milano Washington

Vini sfusi, in bottiglia e bag in box nella vineria di via Washington

Cerchi una vineria originale e ben fornita in zona Milano Washington? La Bottega del Vinaiolo ti aspetta per farti scoprire tutte le sue proposte! Nel punto vendita di via Washington 91 puoi trovare un’ampia scelta di vini rossi, bianchi e rosati in diversi formati. Oltre ai classici vini in bottiglia e al pratico bag in box, nella vineria di via Washington puoi acquistare gli innovativi vini in lattina e gli sfusi che piacciono tanto a chi vuole conciliare qualità e giusta spesa. 

Vieni a trovarci in bottega! I Vinaioli ti aspettano nel punto vendita di via Washington, 91 dal martedì al sabato. Siamo aperti dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. 

La Bottega del Vinaiolo, ovvero la vineria di quartiere che cercavi a Milano

Sei appassionato di rossi piemontesi? Non puoi fare a meno delle bollicine per l’aperitivo? Oppure sei alla ricerca delle ultime novità nel settore enologico? In ogni caso, la Vineria di via Washington ha in serbo per te tante proposte tutte da scoprire. Chi cerca qualità e convenienza può approfittare della nostra selezione di vini bag in box: non solo vini bianchi, rossi e rosati ma anche olio EVO e succo di mela da piccoli e medi produttori italiani personalmente scelti da noi. 

Oltre a essere conveniente, il vino rosso e bianco in box da 3 o da 5 litri è anche un formato altamente ecologico. Lo stesso vale per il vino sfuso, ormai considerato un vero e proprio trend a Milano (ne ha parlato persino Vanity Fair, e ci siamo anche noi Vinaioli!). A scegliere vino sfuso a Milano sono consumatori sempre più consapevoli e attenti sia alla qualità dei loro acquisti sia all’impatto delle loro scelte. 

Ma nella nostra vineria di quartiere non poteva mancare nemmeno una fornita selezione di vini in bottiglia. Chi viene a trovarci non troverà una semplice vineria, ma una vera e propria enoteca in via Washington. Ciò significa che puoi rivolgerti a noi anche se cerchi qualcuno che sappia consigliarti il vino giusto per una cena romantica, una grigliata di pesce o una serata tra amici. 

La tua vineria di fiducia in via Washington – Milano 

A metà strada tra cantina di quartiere, enoteca e ritrovo tra vecchi amici, la Bottega del Vinaiolo ti aspetta nelle sue tre sedi di Milano Via Washington, via Piero della Francesca e via Monte Nero. In ognuno dei negozi troverai una vasta scelta di vini in bottiglia, vini sfusi e bag in box con tutta la cortesia e la disponibilità che da sempre caratterizza la presenza dei vinaioli in città.
La Vineria di via Giorgio Washington, 91 è il punto di riferimento ideale per acquistare vini rossi, rosati e bianchi per chi proviene dalla zona sud-est della città. Comodamente raggiungibile da Milano Navigli-Ticinese, San Vittore, Fiera, Primaticcio, Giambellino, Lorenteggio e Barona, la Vineria di via Washington, 91 è aperta dal martedì al sabato, il mattino dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00.